Dal 1967

La Sezione AVIS Comunale di Ornago è stata fondata il 25 febbraio 1967 da un gruppo di circa 40 individui di buona volontà. Da quel momento, la nostra associazione è costantemente cresciuta sia come donatori che come donazioni, dimostrando un impegno altruistico che ha affascinato sempre più persone. Nonostante la limitata popolazione del paese iniziale, il messaggio di solidarietà contenuto nello statuto ha attecchito, portando il numero di donatori a 85 nel 1998. Anche con l’espansione urbanistica del nostro territorio, abbiamo visto un incremento costante di donatori, raggiungendo attualmente oltre 300 soci donatori effettivi.

Foto storica Avis Ornago
Logo Avis Ornago

Diventa donatore ora

La storia

Nel gelido febbraio del 1967, la Sezione AVIS di Ornago ha iniziato il suo percorso con entusiasmo e determinazione. Nonostante le sfide legate al numero limitato di abitanti, la nostra dedizione non è mai venuta meno. Con l’aumentare degli abitanti, siamo riusciti a coinvolgere sempre più donatori. L’espansione urbanistica ha portato un aumento significativo di sostenitori, dimostrando la validità del nostro impegno e della nostra presenza nella comunità.

Organigramma

ORGANIGRAMMA

Il team AVIS, professionisti qualificati, garantisce sicurezza nella donazione di sangue.

orologio

ORARI E APERTURE

Sicurezza e trasparenza, rispondendo alle domande dei donatori sulla donazione del sangue per garantire massima fiducia.

Donazione del sangue AVIS

Volontari

Donatori

Assistenza

Anno di nascita

Cosa Facciamo

La nostra Sezione AVIS è impegnata a mantenere i suoi elevati standard di servizio. Ci impegniamo a ridurre al minimo la burocrazia, semplificare le pratiche relative ai prelievi e offrire un’assistenza a 360°. La nostra missione è basata su un contatto caldo, umano e personale con ogni donatore. Siamo orgogliosi dei nostri oltre 300 donatori attuali e continueremo a seguire la nostra linea di condotta, assicurando che l’AVIS di Ornago rimanga un punto di riferimento per la solidarietà e l’altruismo nella comunità.

AVIS banner
Logo Avis Ornago